Assistenza Tecnica da remoto​

PC / Mac / Smartphone / Tablet / iPhone / iPad

Lavoro in remoto o lavoro online, è sempre più diffuso, soprattutto per i settori che non necessitano del contatto diretto con il pubblico o con il cliente.
Molti di noi si trovano nuovamente o continuano a lavorare in smartworking con l'emergenza COVID19 o per tanti altri motivi. Mettiamo caso che tu non hai lavorato prima da casa e adesso sei costretto di ricominciare lo smart working. Niente paura, anzi ti trovi in casa tua. Quando lavori in smartworking non puoi mai arrivare in ritardo, non ha il traffico, le macchine, l'autobus o il treno. Quindi saresti probabilmente anche più tranquillo a cominciare il tuo turno lavorativo da casa tua
In caso se hai bisogno di come impostare un zoom meeting o sta cercando di trovare uno sfondo perfetto per le tue call o non riesci a collegarti con le cuffie Bluetooth o per altri motivi il tuo portatile il tuo PC o Macbook è guasto potresti tranquillamente contattare a noi. Ti risponderemo da remoto e possiamo analizzare e sistemare il guasto o aitarti se ti trovi in qualche difficoltà con il tuo PC / portatile o Macbook.
 
Basta cliccare in basso a destra sull'icona della chat, o compilare il modulo di un preventivo gratuito con la descrizione del tuo problema riscontrato. 
Hai un PC , Macbook, iMac guasto  ? 
images.jpg

Un Smartphone / iPhone o il tablet che non va ? 

Capture.PNG

La stessa identica cosa se hai qualche guasto o problema col il tuo smartphone, tablet o iPad. Conta su di noi. Ti daremo una mano da remoto per analizzare e sistemare il guasto. Anche se si tratta di un problema di come impostare lo smartphone per una chiamata di videoconferenza o di qualsiasi altro tipo di problema. 

Ti è mai capitato che il cellulare non si carica, o che il tasto home non va sul tuo iPhone o che il tuo smartphone si blocca e non sai che cosa fare. Se hai un smartphone, tablet o iPad guasto possiamo aitarti nella situazione in cui viviamo con COVID19 o post COVID19. 

Anche noi lavoriamo da casa, quindi se questa situazione in cui siamo finisce o si calma, potete anche lasciare il vostro Macbook, iMac / PC / smartphone o iPhone e iPad possiamo visionarlo, analizzare e ripararlo dal vivo.

I nostri interventi vengono realizzati il più velocemente possibile ma il lavoro viene fatto con cura ed attenzione!

Qualora occorresse più tempo del previsto sarà nostra cura informare subito il cliente affinchè possa decidere come procedere.

Richiedi un preventivo GRATUITO
arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

Sostieni il progetto con una piccola donazione

remote-assistant.jpg
Iscriviti qui, ti contattiamo noi

Il tuo modulo è stato inviato!

Clienti soddisfati