Cerca

Android 10 non per Samsung Galaxy S9 e S9+ 

Android 10 non arriverà su Galaxy S9 e S9 + entro la fine di gennaio, come inizialmente previsto dalla roadmap di Samsung.

Samsung ha aggiornato la sua roadmap della distribuzione di Android 10 e One UI 2.0 sui propri smartphone.

I protagonisti sono Galaxy S9 e S9+, per i quali l'aggiornamento è più vicino di quanto riferito in passato. La nuova tabella, infatti, ci suggerisce che il nuovo firmware raggiungerà i top di gamma 2018 nel corso del mese di febbraio. Curiosamente anche Note 9 sembra rientrare nella lista dei dispositivi che verranno aggiornati a febbraio, nonostante l'update sia già disponibile da diversi giorni, assieme alla variante 5G di Galaxy Note 10+.

L'aggiornamento all'ultima versione del sistema operativo del robottino per la famiglia top di gamma 2018 di Samsung (in attesa della gamma S20 che sarà svelata l'11 febbraio), come conferma la tabella di rilascio aggiornata sull'app Samsung Members, ora indica marzo 2020.

Ma non è finita qui: anche l'update per Galaxy A50 è stato rinviato di un mese, da aprile a maggio. Le ragioni dietro a questi ritardi non sono chiare: ma è possibile ipotizzare che siano legate a problemi riscontrati nei test interni con il software, che ovviamente devono essere risolti prima del rilascio.

2 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this