Cerca

Apple ha nuovo prodotti 

La compagnia che ha rivoluzionato il mondo smartphone con il suo iPhone passa all’attacco ed entra con forza nel sistema dei servizi.

Facendo l'indagine sul mercato hanno trovato una nuova strategia delle vendite. Cosa fanno ?

Vendono il servizio.

I nuovi prodotti sono:

Apple News+

Apple Tv+

Apple Arcade

Abbiamo già parlato di Apple Arcade ma hanno aggiunto ancora Apple News PLUS sempre e Apple Tv PLUS sempre.

Di più su Apple Tv +

https://www.apple.com/it/apple-tv-plus/

Quindi Apple dalla mattina fino la sera. Le News, streaming ( Netflix sembra in difficoltà dopo questa mossa di Apple ) e poi proprio prima di Autuno...

La mossa di Apple è da apprezzare e dimostra anche quanto i colossi del settore siano consapevoli del crollo delle vendite smartphone, probabilmente una tendenza destinata a restare tale. Allo stesso tempo, Apple ha subito moltissimo l’avvento delle cinesi come Huawei e Xiaomi, capaci di creare un mercato all’interno del mercato e di rosicchiare utenti da lato Android e IOS. Proprio per questo il colosso da 1000 miliardi ha anticipato il mercato entrando in modo naturale, grazie anche al nome che porta e all’enorme base installata all’interno di un settore che potrebbe rivoluzionare. Nello stesso modo in cui Google sembra decisa ad entrare nel mondo gaming con Google Stadia, con il fine di cambiare le cose, anche Apple nel suo ingresso nell’universo news e streaming si prepara a cambiare tutto con una proposta unica ed eccezionale che già vanta una serie di incredibili nomi. A questo punto non possiamo che attendere il lancio dei vari servizi, quello che è certo è che il mondo dei media e dell’intrattenimento si preparano a cambiare radicalmente.

5 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this