Cerca

Apple presenta iPhone 11

Come abbiamo parlato prima i rumors del design erano veri...

Sapevamo qualcosina già ma con la presentazione di ieri abbiamo visto di tutto.

Vi parlo anche delle cose che NON hanno detto ma la concorrenza è già arrivata prima di loro.

Basta Face ID che tutti gli smartphone hanno già. Aspettavo la lettura delle impronte digitali sotto lo schermo ?! Ma non ci arrivano ancora 😬

Poi la rete 5G ? 🤔 Non se ne parla ne anche ❗

Per il primo vi parlo di iPhone 11 e prossimamente del iPhone Pro e Pro Max

iPhone 11

iPhone 11 è la nuova generazione di smartphone

La perfetta quantità di tutto.

Puntano subito sulla fotocamera. Un nuovo sistema a doppia fotocamera, per inquadrare più cose intorno a te. Il chip per smart­phone più veloce che ci sia, insieme a una batteria che ti dà una giornata intera di libertà, per fare più cose ancora più a lungo. E la più alta qualità video mai raggiunta da uno smart­phone, per ricordi più belli che mai.

Grandangolo da 12MP Il nuovo sensore grandangolare ha il 100% di Focus Pixels, per un autofocus fino a tre volte più veloce quando c’è poca luce. Ultra-grandangolo da 12MP L’inquadratura 4 volte più ampia è l’ideale per panorami, monumenti, gruppi, interni spaziosi e soggetti in movimento.

Design:

Design in alluminio anodizzato e vetro (che circonda anche la fotocamera), è disponibile in 6 nuovi colori, verde giallo, rosso, violetto, bianco e nero.

Qualche novità per quanto riguarda il comparto audio, che ora può ricreare una scena surround virtualizzata ed offre supporto allo standard Dolby Atmos.

E' stata aggiunta poi una nuova modalità che permette di scattare fotografie in stile high-key monocromatico e la nuova modalità Night Mode per le fotografie in basse condizioni di luce ambientale, che si attiva in maniera automatica e sfrutta le tecniche di adaptive bracketing.

Filma e monta con la qualità video più alta su uno smartphone. Entrambe le fotocamere di iPhone 11 ti danno video 4K a 60 fps incredibilmente nitidi. La fotocamera ultra‑grandangolare riesce a catturare un’inquadratura quattro volte più ampia ed è perfetta per filmare scene d’azione, come il tuo cane che prende al volo il frisbee. Se invece stai filmando, per esempio, una recita a scuola e fai zoom con la fotocamera, anche l’audio viene zoomato, così senti meglio chi è al centro della scena. E non è finita: ora ritoccare un video è facile come modificare una foto.

La fotocamera frontale True Depth da 12 megapixel può ora registrare video 4K a 30fps, anch'essa con funzionalità extended dynamic range e, per la prima volta in iPhone, la possibilità di registrare in modalità slowmotion

Sotto la scocca si trova il nuovo SoC Apple A13 Bionic che la Mela definisce come "il più veloce in uno smartphone" per quanto riguarda sia il comparto CPU sia il comparto GPU, senza però indicare numeri. La batteria è accreditata per un'autonomia di un'ora in più rispetto al precedente iPhone Xr.

Smart HDR di nuova generazione. Grazie all’apprendimento automatico, la funzione Smart HDR è più intelligente che mai. Riconosce le persone e le elabora in modo diverso dal resto dell’immagine, così i volti hanno splendidi punti di luce, ombre d’effetto e tonalità della pelle naturali. E il tramonto sullo sfondo è spettacolare come sempre.

Il vetro più robusto su uno smart­phone. Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso un processo a doppio scambio ionico. Resiste al doppio della profondità. iPhone 11 è resistente all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti: una profondità doppia rispetto ad iPhone XR.1

In conclusione:

il prezzo di lancio è 699 dollari , a partire dal 20 settembre.

Prossimamente iPhone 11 pro

19 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this