Cerca

COME VEDERE CHIARA FERRAGNI UNPOSTED #chiaraferragni

Aggiornato il: apr 4




Come vedere Chiara Ferragni Unposted insieme anche con Fedez ? Se non siete riusciti ad andare al cinema non disperate,il docu-film sulla vita di Chiara Ferragni sarà finalmente accessibile a tutti grazie ad Amazon Prime Video. Scopri i volti più nascosti della nostra icona, la sua storia famigliare e i suoi sogni di bambina in qualsiasi momento lo desidererai. Basterà, se già non lo avete, scaricare Amazon Prime Video.




Peccato che, nonostante tutta la pubblicità e copertura mediatica ricevuta dal film, molte persone non sappiano ancora dove si può guardare Chiara Ferragni Unposted in streaming.


Alcuni pensano che il film sia disponibile su Netflix, altri su Prime Video di Amazon, altri ancora cercano di capire se sia disponibile ancora al cinema e così via.


Senza troppi giri di parole, devi sapere che il film Chiara Ferragni Unposted è disponibile in streaming gratis per tutti i clienti Amazon Prime su Amazon Prime Videola piattaforma di streaming video per film e serie tv di proprietà di Amazon.

Il film dedicato alla vita di Chiara Ferragni arriva a dieci anni dal lancio del blog The Blonde Salad e segue la vita professionale e personale dell’imprenditrice seguendola lungo un percorso scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger.

Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer.

Chiara Ferragni Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business e avere successo.



Ecco il tutorial step by step per poter finalmente guardare il documentario più cool del momento.


Dovete semplicemente cliccare qui per continuare su AMAZON PRIME VIDEO dal PC o Mac o dal vostro smartphone / tablet / iPad.


1 STEP





Clicca qui per andare al sito Amazon Prime Video. Accedi al tuo account se sei già un cliente Amazon Prime, altrimenti clicca sul pulsante “iscriviti e usalo gratis per 30 giorni



2 STEP


Effettua l’iscrizione inserendo le seguenti credenziali: indirizzo e-mail o numero di cellulare e password. Inserisci il codice di verifica inviato al tuo indirizzo mail o numero di telefono



STEP 3


Aggiungi un metodo di pagamento (NB. Non ti verrà accreditato alcun importo fino allo scadere dei 30 giorni di prova)





STEP 4


Completa l’iscrizione con i tuoi dati anagrafici e poi sulla schermata successiva conferma i tuoi dati e clicca sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”






Dopo aver completato l’iscrizione, accedi al portale Amazon Prime Video e cerca nel search Chiara Ferragni Unposted !







#beauty #me #style #picoftheday #life #photooftheday #instagram #happy #beautiful #instagood

#littlebaby #perfect #chiarafedez #chiaraferragni #cute #adorable #influencer #moda #leoncinomio #love

#TheFerragnez #Leo #Fedez #babyleo #Leoncino #babyboy #celebrity #amore #ferragni #leonelucia






19 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this