Cerca

Facebook Horizon

Facebook sta creando un ambiente coinvolgente chiamato Horizon per indurre le persone a trascorrere più tempo nella realtà virtuale.


L'app VR sarà un mix di luoghi social in cui gli utenti possono socializzare e chattare e altre aree in cui possono giocare uno contro l'altro.


Le persone abiteranno ed esploreranno gli spazi virtuali tramite un avatar di cartoni animati.


L'app sarà resa disponibile e testata all'inizio del 2020, da un piccolo gruppo di utenti di Facebook.users.



Interruzione del supporto

I dettagli su Horizon e le prime riprese dello spazio virtuale sono stati mostrati questa settimana alla conferenza degli sviluppatori di Oculus Connect 6 di Facebook.


Facebook ha affermato che chiunque utilizzi Horizon sarebbe in grado di rivolgersi a "guide" umane per aiutarle a navigare e acquisire maggiore familiarità con l'ambiente virtuale.


Le guide non saranno "moderatori" che controlleranno il comportamento, ha affermato Facebook. Ha aggiunto che includerebbe strumenti che consentono alle persone di gestire il modo in cui interagiscono con gli altri utenti.


Avrà anche opzioni che consentono alle persone di modellare e costruire la propria parte dell'ambiente. Saranno anche in grado di progettare i propri avatar.


L'intero spazio è stato dato come un cartone animato in quanto è destinato a essere utilizzato sulle cuffie Oculus Quest di Facebook, che non ha la grafica ad alta risoluzione delle cuffie collegate al PC.


Sam Machkovech, reporter di Ars Technica, che ha provato Horizon, ha affermato che Facebook ha messo "un sacco di lavoro" nella versione che ha visto, per renderlo il più accogliente possibile.


Ma ha notato che Horizon era "l'ennesima" combinazione di app, chat e avatar che Facebook aveva prodotto in pochi anni. Ha suggerito che era ancora alla ricerca di una buona combinazione che si dimostrasse adeguatamente allettante per gli utenti.






"Stiamo ancora aspettando che Facebook ispiri fiducia nel fatto che lancerà un'app di social-VR e la seguirà per più di due anni", ha scritto.


Chiunque sia interessato a unirsi a Horizon può iscriversi per diventare un tester iniziale.


La creazione di Horizon significa che Facebook chiuderà i suoi attuali ritrovi VR: Facebook Spaces e Oculus Rooms. Entrambi chiuderanno il 25 ottobre.


L'espansione della realtà virtuale di Facebook arriva mentre Samsung taglia un po 'di supporto per la tecnologia.


Samsung ha dichiarato di perdere il supporto per la sua tecnologia Gear VR nei suoi smartphone Galaxy Note 10. Né il Note 10 né il Note 10 Plus saranno compatibili con il sistema Gear VR.


La realtà virtuale basata su telefono di Samsung utilizza un auricolare in cui si inserisce uno smartphone per produrre un'esperienza coinvolgente. Gli esperti del settore suggeriscono che l'interesse per i sistemi VR basati su telefono come Gear VR diminuirà man mano che i dispositivi autonomi, come Oculus Quest, diventeranno più ampiamente disponibili.


In una dichiarazione rilasciata al sito di notizie tecnologiche Verge, Samsung ha affermato di essere "impegnata a innovare" sia nella realtà virtuale che nei sistemi di realtà aumentata. Ha detto che avrebbe continuato a mantenere il software per Gear VR.


#love#instagood#me#tbt#cute#follow#followme#photooftheday#happy#tagforlikes#beautiful#self#girl#picoftheday#like4like#smile#friends#fun#like#fashion

3 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this