Cerca

Galaxy Fold torna con il nuovo design ma NON in Italia 

Samsung conferma il lancio oggi dei nuovi Fold ma Italia rimane fuori la lista ( per il momento).

Molti sono stati pronti ad eliminare il Galaxy Fold quando Samsung ha deciso di ritardare il lancio.

Samaung Galaxy Fold 2 torna anche con 5G.

Mi viene da pensare com'è il processo di assemblaggio e dei test che un nuovo prodotto come ad esempio Fold subiscono prima di lancio ?

Il team dei ingegneri della Samsung che hanno lavorato sul progetto hanno almeno usato il nuovo prodotto ?? Hanno provato apriro i chiuderlo per un paio di ore ?

Poi costa una follia !

Pensavano che Samsung avesse accelerato il prodotto per battere Huawei sul mercato. Proprio come il campanello della morte è stato suonato per la serie Galaxy Note dopo il Galaxy Note 7, i critici hanno chiesto a Samsung di scaricare definitivamente il Galaxy Fold e ricominciare tutto da capo.

Ho creduto a lungo nei dispositivi pieghevoli. Il mercato della telefonia mobile ha bisogno di un rinascimento che ha portato Galaxy Fold. Improvvisamente questo dispositivo di punta molto capace sembrò una rappresentazione arcaica di ciò che uno smartphone può essere.

Alcuni di voi potrebbero pensare che questo sia un po 'troppo drammatico. Posso capire lo scetticismo di coloro che non hanno mai sperimentato il Galaxy Fold di persona. Questa è la maggior parte delle persone a dire il vero dal momento che Samsung non ha permesso al pubblico di avvicinarsi al personale e al dispositivo. Il loro quadro di riferimento era la parola di alcuni blogger troppo zelanti e YouTuber che avevano risolto il problema in modo sproporzionato.

Samsung ha confermato che inizierà a vendere Galaxy Fold da domani. Una volta uscito in Corea del Sud il 6 settembre, Galaxy Fold sarà rilasciato in Europa il 18 settembre. Sarà disponibile negli Stati Uniti il ​​27 settembre. Ha apportato modifiche significative per migliorare la durata di questo dispositivo.

Non sono state richieste modifiche sostanziali alla progettazione per affrontare le preoccupazioni che hanno portato al ritardo iniziale. Il cambiamento più visibile è il piccolo pezzo di gomma nella parte superiore e inferiore della cerniera. Ciò riduce significativamente lo spazio tra la cerniera e il corpo per evitare che sostanze estranee come sporcizia e sporcizia penetrino all'interno del dispositivo. Samsung ha anche nascosto lo strato protettivo del display nel corpo stesso in modo che non potesse più essere scambiato per una protezione dello schermo e rimosso.

Oggi abbiamo notato che il "nuovo" Galaxy Fold è leggermente più spesso e più pesante dell'originale. Ciò era prevedibile poiché ci sono persino nuovi strati di metallo sotto il pannello stesso per una maggiore durata. Questo non è un problema, però. Non lo noteresti nemmeno. Per la maggior parte dei clienti, questo non sarà nemmeno un confronto perché non sono mai riusciti a tenere la prima iterazione di Galaxy Fold. Quello che non vedevo l'ora era lo scatto soddisfacente con cui Galaxy Fold si apre e si chiude. Avevamo cantato i suoi elogi nella nostra recensione iniziale di Galaxy Fold. C'era qualche preoccupazione che forse questi miglioramenti strutturali avrebbero potuto alterarlo in qualche modo. Samsung ha colpito una corsa a casa qui. La cerniera si sente altrettanto capace come prima. Non è fragile e non tradisce la mancanza di resistenza.

Samsung sembra aver migliorato l'interfaccia utente un po 'di più nel tempo che ha dovuto armeggiare con il Galaxy Fold. Continua a concentrarsi sulla facilità di esecuzione di più app sul display pieghevole da 7,3 pollici.

Tutte le caratteristiche tecniche trovate qui:

Funzionalità come Continuità app trasferiranno senza problemi le app supportate tra la copertina e il display pieghevole quando il dispositivo è aperto. Tutte queste funzionalità sembrano essere un po 'più raffinate di prima e questa è sicuramente una buona cosa. Galaxy Fold esegue ancora Android 9.0 Pie con la skin One UI di Samsung in cima. Sono felice di vedere che il Galaxy Fold non ha perso il suo fattore wow. È un'esperienza irreale aprire il dispositivo e provare lo splendido display all'interno. Una volta che avrai avuto un assaggio di questo, ti sarà molto difficile tornare al tuo vecchio telefono.

4 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this