Cerca

iPhone 11 Pro vs Note 10+ vs P30 Pro: confronto fotografico

iPhone 11 Pro torna al centro della attenzione. Gli sfidanti sono due dei più importanti rappresentanti del mondo Android, ovvero Huawei P30 Pro (Recensione) e Galaxy Note 10 Plus (Recensione).

Di seguito vi proponiamo una serie di gallerie che vi propongono diversi scenari, senza però dirvi che smartphone ha scattato quale foto. Il testo di accompagnamento serve ad offrirvi qualche informazione in più sul contesto di ogni scatto, ma sarete voi a decidere quale sarà il migliore

Ovviamente tutti gli scatti effettuati nella prima colonna appartengono allo Smartphone 1, quelli nella seconda a Smartphone 2 e quelli nella terza a Smartphone 3. Questa è l'unica costante. Vi invitiamo quindi a guardare le foto e a votare di volta in volta la vostra preferita.

LUCE OTTIMALE

Partiamo con una scena molto semplice, uno scatto in condizioni di luce ottimali, ma con alcune aree in ombra che mettono alla prova gli algoritmi che regolano l'HDR su tutti e tre gli smartphone.

MACRO

In questa serie di macro la differente lontananza dal soggetto ci consente di apprezzare la distanza di messa a fuoco minima tra uno smartphone e l'altro.

FOTO NOTURNA

La serie di foto notturne; in questa galleria vi invito a tenere in considerazione i dettagli, come ad esempio la luce dell'insegna in lontananza, la qualità dell'erba in primo piano e le foglie dell'albero a sinistra.

6 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this