Cerca

La tastiera magica MacBook Pro 16 pollici

Aggiornato il: 25 nov 2019

La tastiera magica


Meccanismo a forbice riprogettato !

Tasti più ampi, meno profondi e più cliccabile com 1 mm di corsa.

Tasto Escape in alto. Pulsante discreto Touch ID e Touch Bar più piccolo.




Nel 2015, Apple ha iniziato a abbandonare il meccanismo a "forbice" sotto ogni tasto del MacBook e a rilasciare i suoi portatile con interruttori a farfalla più piatti, come parte di uno sforzo per renderli ancora più sottili e leggeri.

Tuttavia, gli utenti hanno immediatamente criticato il design, sostenendo che le tastiere potrebbero essere facilmente danneggiate da qualcosa di semplice come la polvere. Furono persino intentate azioni legali contro la Apple.


Apple ha riprogettato gli interruttori a farfalla originali almeno tre volte per risolvere i problemi in corso e ha persino lanciato un

programma di sostituzione gratuito

Ora, è totalmente ammesso, introducendo un MacBook Pro da 16 pollici con tasti più ampi, meno profondi, più cliccabili e un meccanismo di cambio a forbice ridisegnato. Apple chiama questa nuova tastiera con meccanismo a forbice "The Magic Keyboard"

Ecco com'è il tasto all'interno con il suo meccanismo

È ovviamente basato sulle tastiere magiche fornite da iMac da anni. E, come il MacBook Air, ora c'è un tasto Esc nella parte superiore, oltre a un pulsante Touch ID. Ogni chiave non solo ti dà anche più viaggi ora, ma i tappi delle chiavi possono essere rimossi e sostituiti. C'è ancora una Touch Bar, sfortunatamente. Ma ora è più piccolo. Forse Apple continuerà a minimizzarlo fino a quando non sarà sparito. Altre caratteristiche e specifiche Display da 16 pollici da 3.072x1.920 pixel Intel Core i7 a sei core a 2,6 GHz o Intel Core i9 a 2,3 GHz (fino a un Core i9 a 8 core) 16 GB di RAM DDR4 (fino a 64 GB) AMD Radeon Pro 5300M o 5500M SSD da 512 GB (fino a 8 TB) Il 16 pollici Pro ha circa le stesse dimensioni del 15 pollici, pesa 4,3 chili e arriva a 0,64 pollici di spessore. La luminosità raggiunge i 500 nits, proprio come i precedenti da 15 pollici, e ha una vasta gamma di colori DCI-P3 e una risoluzione di 3.072x1.920 pixel. Ha anche cornici più piccole. Altre caratteristiche includono 11 ore di durata della batteria durante l'uso quotidiano, un array a sei altoparlanti e una configurazione a tre microfoni. Ci sono ancora quattro porte USB-C Thunderbolt 3 e un jack per cuffie. In termini di potenza, la grafica è migliore, grazie ai nuovi chip AMD Radeon Pro 5300M o 5500M. Il 16 pollici mantiene i processori Intel di nona generazione, anche lo stesso Core i7 a sei core di cui era dotato il 15 pollici. Infine, il MacBook Pro da 16 pollici modello base viene fornito con 512 GB di spazio di archiviazione (ma arriva a 8 TB SSD) e 16 GB di RAM (fino a 64 GB di RAM).

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube
Clienti :
aluksmont
essenza della vita

© 2018 Design by I make this