Cerca

Offerta limitata: 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€




Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musicale digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio.





Puoi riprodurre online o scaricare brani per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie. I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all'esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa.


L'offerta è valida per nuove sottoscrizioni effettuate dal 13 Novembre 2019 al 6 Gennaio 2020.




Playlist personalizzabili I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere canzoni e album oppure affidarsi ai suggerimenti personalizzati. Sono anche disponibili radio personalizzate e «prive di contenuti pubblicitari» basate su diversi generi o momenti della giornata, dall’allenamento al relax.


Gli utenti del servizio a pagamento avranno poi la possibilità di scaricare canzoni, album e playlist dal catalogo di Amazon Music Unlimited sui propri dispositivi «per ascoltarli in modalità offline su aerei, treni e in qualsiasi luogo si trovino senza una connessione internet». L’app di Amazon Music è stata progettata con un’interfaccia che «enfatizza le immagini dell’artista e la grafica degli album e mette al centro la ricerca e la riproduzione della musica


Vantaggi per gli abbonati a Prime È disponibile per dispositivi Fire, iOS, Android, Web, PC e Mac al costo di 9,99 euro al mese. I clienti Amazon Prime possono usufruire anche dell’abbonamento annuale a 99 euro (risparmiando due mesi).

Le famiglie possono risparmiare ancora di più con l’abbonamento Family (sei account), con tutti i vantaggi di un singolo account, a 14,99 euro al mese o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime. Il risparmio, ancora una volta, è di due mesi.




7 visualizzazioni
Contact

assistenza.tecnica.it@outlook.com

Trieste

Friuli Venezia Giulia

  • Facebook
  • YouTube

© 2018 Design by I make this